Inter-Arsenal, partita delle 21 del mercoledì della quarta giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-25, è finita 1-0. Basta un rigore di Hakan Calhanoglu. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio San Siro di Milano.
CORTO MUSO – Parte in quarta l’Inter nel primo tempo della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal. Dopo solo due minuti i nerazzurri si riversano infatti nell’area avversaria, con Denzel Dumfries che lascia partire un fantastico tiro, il quale si stampa contro la traversa negando così il gol del vantaggio ai nerazzurri. Poco dopo ci prova anche Hakan Calhanoglu. Poi il ritmo si abbassa, con l’Arsenal che prende il dominio territoriale della partita, ma senza mai rendersi pericolosa dalle parti di Yann Sommer. L’unico brivido l’uscita dello svizzero sulla testa di Merino. Nel finale di primo tempo, in pieno recupero, lo stesso centrocampista spagnolo la prende con la mano sul tacco di Taremi e Calhanoglu dal dischetto fa 1-0. Nella ripresa, l’Inter difende la sua roccaforte con organizzazione e una tenuta difensiva al top. I minuti finali della gara sono, di fatto, un assedio all’area nerazzurra. L’Inter però tiene bene e respinge gli assalti. Alla fine, la vittoria nerazzurra è certificata al 98′. Quinto posto e dieci punti in classifica.
INTER-ARSENAL 1-0, CHAMPIONS LEAGUE – GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
Questo il video con gli highlights di Inter-Arsenal ripreso dal canale YouTube ufficiale del club nerazzurro.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Highlights Champions League | Inter-Arsenal 1-0: Calhanoglu glaciale)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati