Atalanta-Genoa, partita del sabato alle 18 della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium
MANITA – Prosegue il brutto periodo per il Genoa, reduce dalle sconfitte nel derby contro la Sampdoria e dallo 0-3 casalingo contro la Juventus di Thiago Motta. A Bergamo, contro l’Atalanta, la squadra di Alberto Gilardino va sotto dopo 24 minuti, quando Mateo Retegui sblocca il risultato. L’italo-argentino è in giornata di grazia e, nella ripresa, al 50′ trova anche il gol del raddoppio. Da qui la squadra di Gian Piero Gasperini dilaga e al 60′ ci pensa Ederson con una vera e propria sassata sotto la traversa a chiudere i giochi con il 3-0. Non si fermano qui, però, i nerazzurri: al 74′ infatti arriva la tripletta personale per Mateo Retegui che cala il poker direttamente da calcio di rigore. A segnare il 5-0 ci pensa poi Marten de Roon, che con un gran tiro dalla distanza delizia gli spettatori. Niente clean sheet, però, per la squadra di casa, dal momento che soli tre minuti dopo il gol dell’olandese, all’83’, ci pensa Ekhator a sfruttare una dormita difensiva e a mettere a segno il 5-1 finale.
ATALANTA-GENOA 5-1 − GOL E HIGHLIGHTS
Video di Atalanta-Genoa ripreso dal canale YouTube ufficiale della Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Atalanta-Genoa 5-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati