Cagliari-Atalanta, partita della trentunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Unipol Domus.
VITTORIA PESANTE − Cagliari-Atalanta 2-1 nella partita della trentunesima giornata di Serie A. Match subito equilibrato e giocato a gran ritmo dalle due squadre. Gasperini si ripresenta in avanti con la coppia Scamacca-Lookman, che aveva fatto tanto bene a Napoli una settimana fa vincendo addirittura 0-3. Al dodicesimo i due costruiscono il gol del vantaggio: il nigeriano scappa via a sinistra, cross basso in mezzo per l’attaccante della Nazionale, che con un dolce colpo sotto scavalca Scuffet portando avanti i suoi. Il Cagliari non ci sta e prova a rendersi pericolosa dalle parti di Carnesecchi, autore mercoledì sera in Coppa Italia della parata probabilmente più bell’anno. Al 42′, i padroni di casa pareggiano: Shomurodov suggerisce per l’accorrente Augello che trova la rete dell’1-1. Nella ripresa, il ritmo non cala, anche se scarseggiano le occasioni da gol. Pericoloso all’84’ il solito Luvumbo, che si mette in proprio accentrandosi dalla sinistra, ma la sua conclusione viene ben respinta da Carnesecchi. All’88 il Cagliari la vince: cross di Luvumbo e velenosissima spizzata di Viola che si infila nell’angolino basso.
CAGLIARI-ATALANTA − GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Cagliari-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Cagliari-Atalanta 2-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati