Cagliari-Verona, match della trentesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Unipol Domus.
A PARI PUNTI – Cagliari-Verona 1-1 nella trentesima giornata di Serie A. Un punto per Cagliari e Verona che muove la classifica ma non le fa staccare la zona retrocessione, dalla quale comunque sono fuori. Cominciano meglio i rossoblù, ma senza riuscire a concretizzare le occasioni con Eldor Shomurodov (a lato) e Gianluca Lapadula (murato). Così l’Hellas passa al primo tiro in porta, alla mezz’ora: cross da destra di Tijjani Noslin e splendida girata di tacco di Federico Bonazzoli. Il Verona prima dell’intervallo ha anche la chance di raddoppiare, ma Michael Folorunsho lanciato in solitaria sul centro-destra è stoppato da Simone Scuffet. A inizio ripresa cross di Ondrej Duda, irrompe Darko Lazovic appena entrato e segna, ma è fuorigioco e il VAR annulla. La pressione del Cagliari, con tre cambi al 72’ (anche Gaetano Oristanio, prestito Inter), dà i suoi frutti due minuti dopo le sostituzioni proprio con un nuovo entrato: Nicolas Viola crossa da sinistra, la difesa del Verona respinge centrale corto e il tiro al volo di Ibrahim Sulemana (un ex) vale l’1-1. Proprio al 90’, su errore difensivo, Zito Luvumbo ha la palla buona su assist di Lapadula ma Lorenzo Montipò salva.
CAGLIARI-VERONA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Cagliari-Verona dal canale ufficiale YouTube del Verona.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Cagliari-Verona 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati