Fiorentina-Atalanta, posticipo della trentesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
NULLA DI FATTO – Fiorentina-Atalanta 1-1 nel posticipo della trentesima giornata di Serie A. L’Atalanta vincendo avrebbe ripreso al quinto posto l’Inter. Così non è, perché la Fiorentina impone il pari in una partita dove però è la squadra di Vincenzo Italiano ad avere la quasi totalità delle occasioni. Nella prima mezz’ora meglio i viola, con diverse opportunità che però non finiscono dentro. Ne ha due Nicolas Gonzalez, una fuori di un soffio e una parata da Marco Sportiello con un prodigio. Al 37’ però, alla prima vera occasione, a passare è l’Atalanta: incertezza difensiva, si infila Joakim Maehle in anticipo e complice una deviazione fa 0-1. Anche ammonito, per esultanza provocatoria verso la curva della Fiorentina. A inizio ripresa cross da sinistra respinto da Rafael Toloi che diventa buono per il tiro a lato di Gaetano Castrovilli. Per l’arbitro la respinta è di testa, ma il VAR dopo numerosi minuti d’attesa ravvisa che la prende di mano: calcio di rigore. Si tira al 56’, non sbaglia Arthur Cabral. Entra Cristiano Biraghi, un cui bel sinistro al 73’ finisce sul palo a Sportiello battuto. Il portiere dell’Atalanta salva anche nel terzo dei sette minuti di recupero, su colpo di testa ravvicinato di Giacomo Bonaventura.
Video con gli highlights di Fiorentina-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Fiorentina-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati