Fiorentina-Spezia, match della ventinovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
STRISCIA INTERROTTA – Fiorentina-Spezia 1-1 nella ventinovesima giornata di Serie A. Si ferma a nove la serie di vittorie consecutive della Fiorentina, contando tutte le competizioni, ma non quella di risultati utili di fila. Al 25′ uscita dal basso sbagliata dello Spezia, recupera Cristiano Biraghi che si lancia fino al fondo e crossa trovando la deviazione decisiva di Przemyslaw Wisniewski che fa autogol. Passano sette minuti e gli ospiti si riprendono, con M’Bala Nzola bravo a prendere il tempo a Igor, superare Pietro Terracciano e mettere dentro a porta vuota. L’assist glielo fornisce un rilancio del suo portiere, l’ex Bartlomiej Dragowski. All’ora di gioco potrebbe segnare Josip Brekalo, il tiro dell’innesto di gennaio si stampa però sul palo. Mentre al 69′ è Dragowski a salvare sulla linea una punizione di Biraghi con un prodigio. Entra Luka Jovic, ha il pallone buono alla fine ma lo spreca mandando a lato. Così come fa Eldor Shomurodov, che al 90′ solo davanti a Terracciano gli passa il pallone. Per lo Spezia è comunque un buon pari.
Video con gli highlights di Fiorentina-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Fiorentina.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Fiorentina-Spezia 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati