Juventus-Como, posticipo della prima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.
CON LE SORPRESE – Juventus-Como 3-0 nel posticipo della prima giornata di Serie A. Comincia bene la nuova Juventus di Thiago Motta, peraltro con dei protagonisti inattesi. Dopo una prima metà di tempo in cui il Como non dà una cattiva impressione è la grande sorpresa di formazione del tecnico brasiliano, Samuel Mbangula aggregato dalla Next Gen, a sbloccare il risultato al 23′ accentrandosi da sinistra e calciando sul palo lontano. In chiusura di primo tempo si fa male Timothy Weah, che sembra voler chiedere il cambio. Ma Thiago Motta preferisce tenerlo in campo fino all’intervallo e nel primo minuto di recupero, su cross di Kenan Yildiz con velo di Dusan Vlahovic, proprio Weah calcia con palla sulla traversa e rimbalzo oltre la linea per il 2-0. Ripresa (senza Weah) in scioltezza per la Juventus, che si vede annullare il tris di Vlahovic per un fuorigioco millimetrico. Chiude Andrea Cambiaso al 91′, con inserimento e conclusione a battere ancora Pepe Reina.
JUVENTUS-COMO 3-0 – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Juventus-Como dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Juventus-Como 3-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati