Lecce-Salernitana, match della terza giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.
LA SORPRESA – Lecce-Salernitana 2-0 nella terza giornata di Serie A. Dopo Inter e Milan, alla pari della Juventus, c’è il Lecce. La sorpresa è la squadra di Roberto D’Aversa, quattro punti ottenuti da posizione di svantaggio più i tre di ieri sera. Contro la Salernitana è il nuovo acquisto Nikola Krstovic a sbloccare al 6′, deviando di testa un cross di Valentin Gendrey. Il numero 9 aveva già segnato a Firenze otto giorni fa. In chiusura di primo tempo potrebbe pareggiare Antonio Candreva: bravissimo Wladimiro Falcone a fermare la sua conclusione nell’uno contro uno. E il portiere del Lecce è anche decisivo al 74′, toccando sul palo un tiro di Jovane Cabral. Il pareggio Cabral lo manca all’87’, spedendo alto da una decina di metri. Nel quarto minuto di recupero tiro di Patrick Dorgu deviato da Cabral con la mano, rigore dato dopo lunga attesa. Lo trasforma Gabriel Strefezza al 98′, chiudendo i conti.
Video con gli highlights di Lecce-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Salernitana.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Salernitana 2-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati