Monza-Inter, anticipo della ventesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-5: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.
SUPER PROVA – Monza-Inter 1-5 nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A. Prima della Supercoppa Italiana l’Inter dilaga e fa il suo in attesa della Juventus. Dieci minuti e, su cross da destra con colpo di testa di Lautaro Martinez, tocca di mano Roberto Gagliardini: rigore netto, lo dà il VAR. Trasforma Hakan Calhanoglu, match sbloccato al 12’. E due minuti dopo è già indirizzato, con cross basso di Federico Dimarco e tap-in di Lautaro Martinez. Il Monza, stordito, la riaprirebbe attorno alla mezz’ora con un colpo di testa di Matteo Pessina, ma è in fuorigioco al momento della sponda di Luca Caldirola. All’ora di gioco il tris: palla dentro per Marcus Thuram, gran colpo di tacco a liberare Calhanoglu e doppietta col destro. Al 69’ il Monza accorcia, rigore per fallo di Matteo Darmian su Dany Mota e segna Pessina. Poi arriva un altro rigore, con Jean-Daniel Akpa Akpro che frana sull’altro subentrato Davide Frattesi. Calhanoglu è uscito, lo tira Lautaro Martinez e pure lui fa doppietta (84’). Alla festa dell’Inter mancherebbe solo il gol di Thuram, che lo trova a due minuti e mezzo dal 90’ con magnifico dribbling a mettere a sedere un avversario prima di calciare.
Video con gli highlights di Monza-Inter dal canale ufficiale YouTube dell’Inter.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Inter 1-5, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati