Napoli-Fiorentina, posticipo dell’ottava giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.
ALTRO TRACOLLO DEI CAMPIONI IN CARICA – Napoli-Fiorentina 1-3 nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A. La Fiorentina si prende il terzo posto assieme alla Juventus. Eppure l’inizio è del Napoli, dopo cinque minuti con un tiro di Giovanni Di Lorenzo a un passo dalla traversa. Subito dopo però i viola passano: è il 7′, su cross dalla destra sbuca dal nulla Lucas Martinez Quarta deviando sul palo ma la ribattuta la prende Josip Brekalo punendo Alex Meret sotto le gambe da posizione defilata. Premiata la scelta di Vincenzo Italiano di puntare sul croato. Un erroraccio difensivo porta al pareggio, con retropassaggio killer e Pietro Terracciano costretto ad abbattere Victor Osimhen per il rigore che lo stesso nigeriano trasforma nel quinto minuto di recupero del primo tempo. Jonathan Ikoné al 51′ sfrutta una bella protezione palla di M’Bala Nzola, ma manda sul palo. Poi sbaglia Michael Kayode toccando all’indietro su rimessa laterale, ma stavolta Osimhen tira addosso a Terracciano. Fiorentina di nuovo avanti al 63′: rimpallo a favorire in area Giacomo Bonaventura, destro piazzato e Meret immobile. Nel terzo minuto di recupero contropiede, Fabiano Parisi crossa e Nicolas Gonzalez chiude i conti.
Video con gli highlights di Napoli-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Fiorentina.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Napoli-Fiorentina 1-3, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati