
Sassuolo-Juventus, posticipo pomeridiano della trentesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
CORTO MUSO AL CONTRARIO – Sassuolo-Juventus 1-0 nel posticipo pomeridiano della trentesima giornata di Serie A. Dopo averne vinte tante di misura la Juventus gioca male e stavolta perde. Il Sassuolo ci prova al 20′, ma sul tiro potente di Nedim Bajrami ci mette la mano Mattia Perin. Sei minuti dopo da posizione defilata Davide Frattesi colpisce l’incrocio dei pali. A inizio ripresa il portiere della Juventus è ancora decisivo, respingendo un colpo di testa a botta sicura di Grégoire Defrel. Non potrebbe fare nulla al 63′, quando su tiro di Bajrami Federico Gatti devia nella propria porta prendendo il palo. Passa un minuto e mezzo, sbaglia Nicolò Fagioli su corner respinto e Defrel stavolta lo punisce. Poco dopo il centrocampista è sostituito e piange in panchina per l’errore costato il gol vittoria del Sassuolo. L’1-0 lo blinda anche Andrea Consigli, che riscatta l’errore col Verona facendo una gran parata su Adrien Rabiot.
Video con gli highlights di Sassuolo-Juventus dal canale ufficiale YouTube del Sassuolo.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Sassuolo-Juventus 1-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati