Udinese-Juventus, match della trentottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.
ATTESA PER L’UEFA – Udinese-Juventus 0-1 nella trentottesima giornata di Serie A. La Juventus finisce al settimo posto, ufficiosamente ha l’UEFA Europa Conference League come coppa europea nella prossima stagione ma deve capire se arriverà la squalifica dell’UEFA. Dopo mezz’ora angolo da destra, sponda di Arkadiusz Milik e Leonardo Bonucci di testa prende la traversa. Udinese graziata anche all’ora di gioco, quando Adrien Rabiot liberato in area sulla destra calcia solo sull’esterno della rete. Il vantaggio della Juventus arriva al 68′, Manuel Locatelli serve Federico Chiesa che disorienta Nehuén Pérez e di destro trova il palo lontano. Subito reazione di Sandi Lovric, ma Wojciech Szczesny risponde presente. Pérez prova a riscattarsi a sette minuti dal 90′, sul suo bel destro da venticinque metri Szczesny deve distendersi ed evitare l’1-1 in tuffo. Dopo quattro minuti di recupero arriva il fischio finale, la Juventus vince ma per l’Europa c’è ancora da attendere.
Video con gli highlights di Udinese-Juventus dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Udinese-Juventus 0-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati