Udinese-Sampdoria, posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena di Udine.
RETROCESSIONE SICURA – Udinese-Sampdoria 2-0 nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. La sconfitta contro l’Udinese costa la retrocessione alla Sampdoria. Per la squadra di Dejan Stankovic la discesa di categoria era inevitabile, ora c’è anche l’ufficialità. Otto minuti e mezzo e una discesa di Festy Ebosele a sinistra taglia il campo, con bell’assist per Roberto Pereyra il cui tocco sotto vale il vantaggio. La partita è già chiusa al 34′, quando Sandi Lovric dalla destra crossa per il colpo di testa di Adam Masina. Il laterale torna a segnare: l’altro l’aveva fatto alla prima giornata contro il Milan, poi stagione segnata dagli infortuni. Nel corso della ripresa la Sampdoria prova a tornare in partita, ma si ferma a un palo colpito da Manolo Gabbiadini al 58′. In precedenza Marco Silvestri aveva salvato su una buona opportunità per Alessandro Zanoli liberato in area da destra. L’Udinese, pur di nuovo priva di Beto, gestisce senza problemi fino al triplice fischio. E per i blucerchiati ci sarà da ripartire dalla Serie B con tante incertezze a livello societario.
Video con gli highlights di Udinese-Sampdoria dal canale ufficiale YouTube della Sampdoria.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Udinese-Sampdoria 2-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati