Giornata movimentata per l’Inter. Tutto completato per Yann Aurel Bisseck, che ha firmato in sede con tanto di annuncio ufficiale. Salutano Handanovic e Cordaz. Domani inizia il ritiro dei nerazzurri, oggi lo hanno anticipato Marotta e Inzaghi
IL PUNTO SUL MERCATO − L’Inter chiude per il quarto colpo di questo calciomercato estivo: Bisseck ha firmato ed è stato anche annunciato. Il giovane difensore tedesco andrà ad arricchire la batteria di difensori. Domani sarà primo giorno di ritiro, anticipato oggi dalla conferenza stampa di Beppe Marotta e Simone Inzaghi. Intanto, in sede è stato avvistato e intercettato anche Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno. L’Inter, ricordiamo, è alla ricerca ancora di due portieri, visti gli addii ufficiali di Handanovic e Cordaz.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO IN − Bisseck all’Inter, Handanovic e Cordaz via. Ritiro -1)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati