Marotta è stato uno dei protagonisti principali del Festival dello Sport, dove ha parlato di tantissimi temi attuali legati all’Inter e non, ma soprattutto una risposta alle recenti dichiarazioni di Romelu Lukaku.
CHE RISPOSTA – Beppe Marotta ha risposto a modo alle dichiarazioni insensate di Romelu Lukaku: «Per chi come me ha vissuto tante partite e dinamiche di questa natura, non si deve neanche spaventare. Ormai fa parte del passato, quando si vive un grande rapporto di fiducia può passare anche in delusione. Fa parte di chi è nello sport ricco, dove il Dio denaro fa da padrone e questo non è un pregio ma un difetto questo. Ma per quanto mi riguarda, fa parte di un passato nel quale non voglio entrare. Lui è liberissimo di parlare, ma non credo che la decisione di Istanbul sia stata decisiva. Non può dipendere da un momento, ma da un rapporto vissuto da anni come nel caso suo. Da parte nostra la coscienza è a posto, nessuno gli ha mancato di rispetto. La polemica è sterile, su cui non vogliamo cadere». Di seguito il video riportato da Sky Sport.
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Marotta zittisce Lukaku: «Inter coscienza a posto! Polemica sterile»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati