Onana presto dirà addio per andare al Manchester United. Secondo quanto riportato da Marco Barzaghi, il giocatore è felice, ma al tempo stesso anche triste di lasciare i nerazzurri. Intanto quella che potrebbe essere l’ultima cena a Milano l’ha passata da un ex leggenda dell’Inter.
ULTIMA CENA – Probabilmente quelle di André Onana sono le ultime ore milanesi prima della partenza direzione Manchester United. Il portiere dopo una sola stagione può andare via, voluto fortemente dal suo ex allenatore Ten Hag, oggi manager degli inglesi. Il portiere è felice della destinazione, ma un po’ triste dopo l’ottimo rapporto creato con tutto l’ambiente nerazzurro, dai tifosi ai compagni di squadra. Sempre secondo quanto riportato da Marco Barzaghi su Sky Sport, ieri sera il giocatore ha cenato al Botinero, il ristorante di proprietà di Javier Zanetti.
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Onana un po’ triste per l’addio: ultima cena da un ex Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati