Pavard è il nuovo rinforzo per la difesa dell’Inter che completa definitivamente il reparto arretrato aggiungendo ulteriori centimetri, ma non solo. Il difensore francese ha un ottimo fiuto del gol e capacità di realizzare assist precisi per i compagni di squadra.
ABILE IN ZONA GOL – Benjamin Pavard è il rinforzo internazionale che serviva all’Inter per rimpiazzare come si deve Milan Skriniar, ceduto al termine della scorsa stagione. All’età di 27 anni, il francese ha vinto tutto quello che c’era da vincere sia con la Francia che con il Bayern Monaco, giocando in entrambi i casi da protagonista. Non solo un difensore forte fisicamente e abile difensivamente, ma anche un buon terzino e, all’occorrenza, anche centrocampista. Pavard è dotato di un buon piede, che gli permette di essere utile in fase di impostazione e con il tiro dalla distanza. Al Bayern Monaco, difatti, sono dodici i gol totali realizzati. Molti di questi, chiaramente, realizzati di testa. Di seguito il video pubblicato sul canale ufficiale della Bundesliga che racchiude tutte le caratteristiche migliori del nuovo rinforzo dell’Inter.
Fonte: Canale YouTube [Bundesliga]
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Pavard rinforzo in difesa per l’Inter con licenza di… fare gol!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati