Ha fatto scalpore la scelta dell’Inter di rinunciare a Lazar Samardzic, dopo che dall’entourage del centrocampista dell’Udinese non sono arrivati passi indietro per aver cambiato le condizioni. Nel video la situazione aggiornata a oggi, con la scelta di cancellare il trasferimento.
NON SI FA – Lazar Samardzic non vestirà la maglia dell’Inter, pur avendo fatto sei giorni fa le visite mediche. Il centrocampista è tornato a Udine domenica e ora si sta allenando, seppur ai margini, con l’Udinese. Una situazione grottesca, l’ennesima di questo calciomercato dell’Inter, in cui ci perdono tutti. E ora, senza più Samardzic bisognerà capire come completare il centrocampo (e gli altri acquisti).
Questo il video con il servizio di Sky Sport che riassume la vicenda Samardzic.
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Samardzic-Inter a mai più, la spiegazione della rinuncia)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati