Taremi è da poco più di quarantotto ore un nuovo giocatore dell’Inter anche a livello ufficiale e, come di consueto, la società lo presenta con il video. Ecco come è stato svelato l’acquisto a parametro zero.
LA PRESENTAZIONE – “New Brothers” è il format di Inter Media House per presentare, in maniera spettacolare, i nuovi acquisti. Dopo Piotr Zielinski e Josep Martinez ora è la volta di Mehdi Taremi, ufficiale da sabato dopo il deposito del contratto. L’attaccante iraniano, che ha firmato un triennale, arriva a scadenza dal Porto con cui aveva giocato nelle ultime quattro stagioni e si è subito unito al ritiro ad Appiano Gentile, peraltro come unico “vero” attaccante a disposizione in queste settimane.
Taremi all’Inter, la video presentazione della società
EPISODIO 3 – “The Pursuit. The Gem” è il titolo scelto da Inter Media House per presentare Taremi. Nel video, che potete vedere qua sopra, lo si vede vestito con degli abiti tradizionali. “Dal Golfo Persico un principe è pronto a seguire la stella più luminosa per scoprire un tesoro che cambierà per sempre il suo destino”, il testo che segue la presentazione, con l’aggiunta che il video è ispirato alla leggenda dello storico Prince of Persia (che, peraltro, è il soprannome che il giocatore ha avuto in Portogallo). «La Persia è nel mio cuore, Milano è nei miei pensieri», le parole di Taremi. Con un’aggiunta particolare: a fine video si “anticipa” l’episodio 4 di New Brothers. Questo nonostante un quarto acquisto a oggi non ci sia ancora (ma arriverà).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Taremi, la presentazione dell’Inter: «Per scoprire un tesoro»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati