Stanotte Argentina-Perù è finita 2-0, con una doppietta di Lautaro Martinez: questi gli highlights dell’ultima partita del Gruppo A della Copa América, con il video dei gol del Toro.
BEL SUCCESSO – L’Argentina vince 2-0 col Perù, concludendo al meglio il Gruppo A di Copa América: prima a punteggio pieno, senza mai subire gol. E lo fa con Lautaro Martinez grande protagonista, con una doppietta. Primo tempo senza gol, ma è la ripresa che vede subito il risultato sbloccarsi. Passa un minuto ed è proprio Lautaro Martinez ad avviare l’azione del vantaggio, servendo Giovani Lo Celso che manda in verticale Angel Di Maria per un gran passaggio di prima al Toro, perfetto nel seguire l’azione ed eludere il fuorigioco per poi superare il portiere avversario con un tocco sotto. C’è un check per possibile posizione irregolare, ma è tutto buono e l’1-0 è convalidato. A metà ripresa l’Argentina ottiene anche un rigore, per un cross di Gonzalo Montiel respinto col braccio da Aldo Corzo. Dopo varie discussioni in area calcia Leandro Paredes: portiere spiazzato ma palo pieno, si resta 1-0 al 72′. Cinque minuti dopo Walter Samuel, in panchina lui per la squalifica di Lionel Scaloni, fa debuttare in Copa América Valentin Carboni: il 2005 dell’Inter rileva Di Maria e colleziona la sua prima presenza con l’Argentina in una gara ufficiale. All’87’ chiude i conti ancora Lautaro Martinez, di nuovo in pallonetto dopo aver “spostato” Corzo. Per questo il Perù protesta molto, ma l’arbitro convalida.
ARGENTINA-PERÙ 2-0 – HIGHLIGHTS E GOL LAUTARO MARTINEZ
Questo il video con gli highlights di Argentina-Perù e i gol di Lautaro Martinez, dall’account ufficiale YouTube della CONMEBOL.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Argentina-Perù 2-0, gli highlights: doppietta Lautaro Martinez!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati