Atalanta-Verona, posticipo della trentaduesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.
ANCORA LENTI – Fiorentina-Genoa 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per il Verona è un pari fondamentale per lasciare la zona retrocessione, mentre l’Atalanta in campionato proprio non riesce a imporsi. Primo tempo tutto di marca bergamasca: è il grande momento di Gianluca Scamacca, che dopo la splendida doppietta a Liverpool di giovedì sblocca il risultato al 13’ con un gran tiro dal limite. L’Hellas risponde con una chance enorme per Tomas Suslov, incapace di concludere a rete da due passi. E subito dopo paga, perché al 18’ proprio Scamacca imbuca per Éderson la cui fuga centrale si conclude col facile piazzato del raddoppio. Per l’Atalanta sembra tutto in discesa, ma non è certo così. Al 57′ Darko Lazovic riceve palla da Tijjani Noslin al limite dell’area, conclusione e Marco Carnesecchi è battuto. Passano tre minuti, Fabien Centonze da destra crossa e Noslin (gol e assist anche per lui) anticipa Carnesecchi tutt’altro che reattivo per fare 2-2. Subito il pareggio, l’Atalanta cerca di riportarsi in avanti pur rischiando qualcosa. Nel finale ha due enormi occasioni: l’ex Isak Hien, sugli sviluppi di un angolo, di testa manda a lato. Nel primo dei cinque minuti di recupero tap-in di Aleksej Miranchuk parato da Lorenzo Montipò.
ATALANTA-VERONA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Atalanta-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Atalanta-Verona 2-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati