Bologna-Empoli, anticipo della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.
TUTTO ALL’INIZIO – Bologna-Empoli 1-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Due gol nei primi tre minuti, poi nient’altro. Il Bologna rinvia ancora la prima vittoria in questo campionato, con Vincenzo Italiano che finora non sta riuscendo a replicare quanto avvenuto nella scorsa stagione con Thiago Motta. Non basta nemmeno andare in vantaggio al 2′, quando su corner di Juan Miranda una sponda di Sam Beukema trova sul secondo palo Giovanni Fabbian al solito perfetto negli inserimenti. Sull’azione seguente, però, l’Empoli pareggia subito: cross da sinistra che passa ed Emmanuel Gyasi addirittura col petto mette in rete. Incredibile serie di errori a fine primo tempo, quando Ola Solbakken tira addosso a Lukasz Skorupski e Riccardo Orsolini manda altissimo da ottima posizione. Il secondo tempo è molto meno scoppiettante del primo, quasi privo di emozioni. Ci prova ancora Orsolini, deviazione a far impennare il pallone ma senza prendere lo specchio della porta.
BOLOGNA-EMPOLI 1-1 – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Bologna-Empoli dal canale ufficiale YouTube dell’Empoli.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Bologna-Empoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati