
Bologna-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.
PARI SENZA SORPASSO – Bologna-Milan 1-1 nell’anticipo della trentesima giornata di Serie A. Il Milan cambia tutti i giocatori di movimento (resta solo Mike Maignan) rispetto all’andata dei quarti di Champions League col Napoli, non vince ma guadagna lo stesso un punto sull’imbarazzante Inter di stasera e resta quarto. Il Bologna si illude dopo trentadue secondi, quando Stefan Posch va via sulla destra e dal fondo crossa per l’anticipo vincente di Nicola Sansone nell’area piccola. Poco dopo Adama Soumaoro affronta Ante Rebic, per l’arbitro è tutto regolare ma Stefano Pioli a fine partita si lamenterà molto. Una serie di rimpalli porta al pareggio rossonero, al 40′ palla fuori per il gran sinistro di Tommaso Pobega che sbatte sul palo ed entra. La ripresa dovrebbe essere un assedio del Milan, ma il Bologna riesce a resistere con ordine. Al 74′ un rimpallo su Ante Rebic sul fondo, dieci minuti dopo destro alto dal limite di Brahim Diaz. Che al 90′ buca l’1-2 lisciando dall’altezza del dischetto su assist del subentrato Rafael Leao.
Video con gli highlights di Bologna-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Bologna-Milan 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati