Cremonese-Cittadella, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giovanni Zini di Cremona.
BIS CONCESSO – Cremonese-Cittadella 2-1 dopo i tempi supplementari (1-1) nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Come venerdì in Serie B (ma al Tombolato) la Cremonese vince 2-1, solo che stavolta deve attendere i tempi supplementari. Primo tempo dove fa meglio il Cittadella, pur senza proporre granché. Al 48’ a segnare è però la Cremonese, con un destro secco di Andrea Bertolacci dai quindici metri. Passano cinque minuti e Domenico Frare, peraltro già ammonito, ferma Daniel Ciofani lanciato a rete: rosso diretto. Pur restando in dieci il Cittadella (sfruttando due pesanti errori in contropiede di David Okereke) riesce a pareggiare all’83’, con un tap-in di Alessio Vita dopo una prima parata su carambola di Andreas Jungdal. È il gol che manda le due squadre ai tempi supplementari, dove però la Cremonese fa valere la superiorità numerica. Ci riesce soltanto al 121’, con Massimo Coda bravissimo a trovare il pertugio per segnare col destro. Agli ottavi troverà – di nuovo – la Roma.
Video con gli highlights di Cremonese-Cittadella dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Cremonese-Cittadella 2-1 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati