Fiorentina-Cagliari, posticipo della settima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
TUTTO MOLTO SEMPLICE – Fiorentina-Cagliari 3-0 nel posticipo della settima giornata di Serie A. La Fiorentina non ha problemi a battere il Cagliari, ultimo in classifica senza vittorie e con diverse difficoltà. Due minuti e, su punizione da sinistra, una sponda a centro area porta all’ennesimo errore di questo inizio di stagione di Boris Radunovic, che lascia lì il pallone e permette a Nicolas Gonzalez di sbloccare la partita. All’8′ il Cagliari potrebbe raddoppiare, ma Nahitan Nandez calcia troppo debole a porta vuota su errore di Nikola Milenkovic e Michael Kayode salva sulla linea. Proprio Kayode al 21′ sfonda a destra, cross basso e Alberto Dossena infila la propria porta per l’autogol del 2-0. Nella ripresa il Cagliari prova a fare qualcosa coi cambi, ma è pure sfortunato. Al 62′ Gaetano Oristanio pesca un altro subentrato, Andrea Petagna, tocco sotto sull’uscita di Pietro Terracciano e traversa. A confermare ulteriormente la cattiva sorte nei rossoblù quanto accade al 94′, quando M’Bala Nzola si libera e parte in progressione facendo a sua volta il tocco sotto che vale il 3-0. I viola sono terzi assieme a Juventus e Napoli.
Video con gli highlights di Fiorentina-Cagliari dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Fiorentina-Cagliari 3-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati