Fiorentina-Frosinone, partita delle 12.30 della ventiquattresima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 5-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Artemio Franchi di Firenze.
SENZA STORIA − Fiorentina-Frosinone 5-1 nella partita delle 12.30 della ventiquattresima giornata di Serie A. La Fiorentina trova la prima vittoria del 2024 e lo fa con un roboante risultato contro il Frosinone di Di Francesco. Al Franchi, la squadra di Italiano gioca bene e dilaga. All’11’ subito un’occasione molto importante per Beltran, che da pochi passi colpisce la traversa di testa. Poi dal quarto d’ora, si scatena la macchina di Italiano. Al 15′ sblocca Belotti, che trova il suo primo gol con la maglia della Viola. Tre minuti più tardi è Ikone a raddoppiare, ritrovando un gol che mancava da aprile 2023. Nel finale, prima ci prova Duncan dalla distanza e poi ci pensa Martinez Quarta a trovare l’incornata del tris su calcio d’angolo. Nella ripresa, non cala la morsa della Fiorentina: al 56′ Nico Gonzalez fa 4-0. L’unico sussulto d’orgoglio del Frosinone arriva al 65′ con una punizione di Mazzitelli deviata. A cinque dalla fine, c’è gioia anche per il ceco Barak, che buca Turati anche con tanta fortuna dopo la ribattuta del portiere ciociaro.
FROSIONE-FIORENTINA − GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Fiorentina-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Fiorentina-Frosinone 5-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati