Frattesi è l’uomo copertina della settimana. E non potrebbe essere altrimenti, dopo il gol al 95′ di Udinese-Inter con annessa esultanza di gruppo. Ma non è l’unica prodezza che lo riguarda: il video con tutte le gioie stagionali.
IL DODICESIMO PERFETTO – Davide Frattesi ha collezionato venticinque presenze in trentuno giornate di Serie A, ma solo una per 90′: Fiorentina-Inter del 28 gennaio, quando erano squalificati sia Nicolò Barella sia Hakan Calhanoglu. Nonostante ciò, ha all’attivo cinque gol in appena 620′. Tanti quanti il suo compagno di squadra Federico Dimarco, ma pure Theo Hernandez del Milan fra gli altri. E avendo giocato molto meno. Il primo Frattesi l’ha segnato proprio al Milan, chiudendo il memorabile 5-1 nel derby del 16 settembre. L’ultimo ha fatto gioire tutti lunedì in Udinese-Inter, per l’1-2 al 95′. Curiosamente in fotocopia con quello – sempre nel recupero e per vincere 2-1 – sul Verona del 6 gennaio. Frattesi, in aggiunta, nella sua prima stagione con l’Inter ha anche una rete in Champions League (sul campo del Benfica) e una nella semifinale di Supercoppa Italiana (alla Lazio). Numeri di tutto rispetto, per quello che non è certo un titolare fisso ma che sta risultando essere utilissimo alla causa.
Questo il video con tutti i sette gol di Frattesi in stagione, pubblicato dall’Inter sul suo account YouTube.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Frattesi, quante urla! I gol dal 5-1 al Milan a Udinese-Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati