Frosinone-Lazio, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Benito Stirpe.
CAMBIO E RILANCIO – Frosinone-Lazio 2-3 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. L’interregno di Giovanni Martusciello, in attesa di Igor Tudor e dopo Maurizio Sarri, ridà la vittoria alla Lazio. Si illude il Frosinone con un gol a freddo, lo firma al 13′ Pol Lirola di testa su bel cross dell’altro esterno Nadir Zortea. La reazione arriva al 38′, traversone del rientrante Mattéo Guendouzi e Mattia Zaccagni lasciato solissimo gira in rete. Poi esce Ciro Immobile, ancora molto negativo, entra Valentin Castellanos e al primo pallone toccato (57′) di testa su punizione porta avanti la Lazio. Che tempo cinque minuti e segna ancora con l’argentino, spettacolare nel suo subentro e a segno risolvendo una mischia dopo un palo di Nicolò Casale. Su angolo prova a riprendersi il Frosinone, rimpallo e gran rovesciata di Walid Cheddira al 70′. Stefano Turati nega il poker a Luis Alberto, deviando sul palo un tiro a botta sicura su assist di Castellanos. Per il Frosinone è una sconfitta pesante: prosegue il crollo con la zona retrocessione.
FROSINONE-LAZIO – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Frosinone-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Frosinone-Lazio 2-3, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati