Inter-Egnatia è finita 4-2, sesta amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2023-2024 contando anche gli allenamenti congiunti: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.
DISASTRO SCAMPATO – Inter-Egnatia 4-2 nella sesta amichevole precampionato. L’Inter evita negli ultimi dieci minuti una sconfitta che sarebbe stata assurda. L’Egnatia, formazione che nella scorsa stagione ha vinto la Coppa d’Albania, va avanti al primo tiro con Raphael Dwamena al 6′. Poi un’infinità di occasioni, molte sprecate e molte con grandi parate del portiere ospite Alen Sherri, fino all’intervallo con copiosi fischi. Pareggia Nicolò Barella, al 55′ incrociando un bel lancio di Alessandro Bastoni. Un rigore molto discusso porta però al nuovo vantaggio albanese, al 68′ con cucchiaio di Fernando Medeiros a Yann Sommer. La riscossa la dà Lautaro Martinez, quando si stava per manifestare una disfatta epocale seppur in amichevole: due gol in tre minuti. Il Toro pareggia all’80’ deviando in rete un cross dalla sinistra del subentrato Valentino Lazaro, poi si guadagna e trasforma un rigore anch’esso apparso generoso. Infine chiude il giovane Giacomo Stabile, appena entrato, al 90′ su assist dal fondo di Joaquin Correa.
Di seguito il video con la sintesi di Inter-Egnatia dal canale ufficiale YouTube della società.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Egnatia 4-2, gol e highlights della partita amichevole)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati