Prosegue la marcia di avvicinamento a Inter-Juventus, che vedrà i nerazzurri impegnati stasera alle 18 a San Siro. Nel video l’ultimo precedente giocato tra le due squadre e risalente al febbraio 2024, con una vittoria in rimonta per 1-0.
PRECEDENTE – Inter e Juventus si preparano ad affrontarsi nella gara valevole per la nona giornata della Serie A 2024-2025. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 4 febbraio 2024, è arrivata un’importante vittoria casalinga per i nerazzurri. Un 1-0 che diede di fatto il via alla fuga scudetto dei nerazzurri che dopo quello scontro diretto si staccarono definitivamente i bianconeri, proseguendo poi con una cavalcata trionfale fino al ventesimo scudetto vinto matematicamente nel derby contro il Milan. A decidere quella sfida fu un’autorete di Federico Gatti, intervenendo per cercare di anticipare Marcus Thuram su un assist di Benjamin Pavard. Una partita, quella, che fu dominata e controllata interamente da un’Inter che dimostrò – se ancora ci fossero dubbi – di essere nettamente la miglior squadra del campionato.
Inter-Juventus, il video con gli highlights dell’ultimo precedente disputato nel campionato di Serie A
HIGHLIGHTS – Uno scontro diretto che diede la mazzata definitiva alla Juventus, già reduce dal deludente risultato contro l’Empoli che impedì ai bianconeri il sorpasso – seppur momentaneo, visto l’impegno dell’Inter in Supercoppa Italiana – prorpio sulla squadra di Simone Inzaghi. E che diede, come spiegato sopra, la spallata decisiva a un campionato di Serie A dominato dalla prima all’ultima giornata.
Qui sopra il video con l’ultimo precedente giocato – lo scorso febbraio – tra Inter e Juventus, dall’account ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Juventus, l’ultimo precedente: Gatti nell’altra porta!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati