Juventus-Frosinone, anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 3-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.
RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Frosinone 3-2 nell’anticipo mattutino della ventiseiesima giornata di Serie A. La Juventus ritrova la vittoria dopo un mese con la sua arma principale della stagione: il gol casuale di un difensore all’ultimo istante. Per i bianconeri la partita inizia al meglio, due minuti e mezzo e l’ha già sbloccata Dusan Vlahovic di destro su assist di Weston McKennie. Ma la difesa di Massimiliano Allegri è in vacanza e al 14′ il Frosinone pareggia con un cross da destra di Nadir Zortea per Walid Cheddira che salta di testa a centro area mentre in quattro lo guardano segnare. Il primo ribaltone arriva al 27′, con Abdou Harroui a pescare Marco Brescianini per il bel sinistro dell’1-2. Dura appena cinque minuti il vantaggio del Frosinone, poi pareggia Vlahovic di sinistro con la doppietta personale. Nella ripresa i giallazzurri arretrano pericolosamente, rischiando a cinque minuti dal 90′ su inserimento di Federico Gatti che manda alto. È un altro difensore, Daniele Rugani a firmare il 3-2 al 95′ (sull’ultimo pallone della partita) su angolo prolungato da Vlahovic sul secondo palo.
JUVENTUS-FROSINONE – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Juventus-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Juventus-Frosinone 3-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati