Lecce-Atalanta terminata sul punteggio di 0-4, con il ritorno alla vittoria della squadra allenata da Gian Piero Gasperini nonostante l’infortunio di Gianluca Scamacca e le situazioni di mercato legate a Lookman e Koopmeiners.
CONVINCENTE – L’Atalanta demolisce 4-0 il Lecce nel penultimo match della prima giornata di Serie A e comincia alla grande la stagione 2024/25. A decidere il match del “Via del Mare” sono i due nuovi acquisti lanciati dal 1′ da Gasperini, Brescianini e Retegui, entrambi autori di una doppietta da ricordare. Il Lecce è totalmente in bambola e al 66′ il risultato diventa ancora più rotondo quando Brescianini approfitta di una difesa mal posizionata sul fuorigioco per mettere anche lui a segno una doppietta. Al 78′ i giallorossi hanno un sussulto d’orgoglio con un affondo di Banda sulla destra, ma l’uscita di Musso è perfetta e chiude lo specchio. È l’ultima emozione di una gara nel complesso senza storia. Per la squadra di Gotti una sconfitta pesante, con un tracollo netto dopo un promettente avvio di gara.
LECCE-ATALANTA 0-4 – GLI HIGHLIGHTS
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Atalanta 0-4, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati