Lecce-Bologna, match della trentottesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.
FINALE ROVENTE – Lecce-Bologna 2-3 nella trentottesima giornata di Serie A. Si completa con una sconfitta all’ultimo la stagione del Lecce, come nell’esordio in campionato con l’Inter. Eppure contro il Bologna i giallorossi vanno sopra al 17′, con cross basso di Gabriel Strefezza e girata dai sedici metri di Lameck Banda col destro. Al 58′ pareggiano i rossoblù, con traversone di Musa Barrow e colpo di testa di Marko Arnautovic a sovrastare Morten Hjulmand. All’austriaco era stato annullato un gol nel primo tempo. Il Bologna effettua il sorpasso all’81’, con un sinistro dal limite di Joshua Zirkzee che interrompe un lunghissimo digiuno personale. Non dura molto però, perché all’88’ uno splendido sinistro in girata di Rémi Oudin finisce praticamente all’incrocio, imparabile. Alexis Blin nel secondo dei sei minuti di recupero ha la palla del 3-2, ma calcia addosso a Lukasz Skorupski. E così il Lecce la perde al 97′, con assist di Nikola Moro per il gran destro a giro di Lewis Ferguson, una delle rivelazioni della stagione del Bologna.
Video con gli highlights di Lecce-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Bologna 2-3, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati