Lecce-Udinese, posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Via del Mare.
COLPO SALVEZZA – Lecce-Udinese 0-2 nel posticipo della trentaseiesima giornata di Serie A. Al terzultimo tentativo, l’Udinese riesce a vincere uno scontro diretto e con questo risultato si porta fuori dalla zona retrocessione, inguaiando soprattutto Empoli e Frosinone. Il Lecce, complici gli altri risultati, la salvezza aritmetica l’aveva già conquistata sabato sera e le motivazioni dei salentini sono inevitabilmente scarse. Così al 36′ sblocca Lorenzo Lucca, con un bel colpo di testa su cross dalla destra di Martin Payero. Nella ripresa i padroni di casa provano quantomeno a tornare in partita, ma pur impegnandosi sono molto leggeri davanti. Un bel tentativo lo ha il subentrato Santiago Pierotti al 73′, con destro potente e respinta di Maduka Okoye. A cinque minuti e mezzo dal 90′ il raddoppio dell’Udinese: cross deviato di Roberto Pereyra, sul secondo palo Isaac Success sovrasta Federico Baschirotto indirizzando di testa, Wladimiro Falcone respinge ma il più lesto sul tap-in è Lazar Samardzic. Prima vittoria in Serie A da allenatore per Fabio Cannavaro.
LECCE-UDINESE – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Lecce-Udinese dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Lecce-Udinese 0-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati