Monza-Empoli, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.
IL RILANCIO – Monza-Empoli 2-1 nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Dopo due sconfitte consecutive con Milan e Salernitana, le prime del 2023, il Monza torna a vincere. Al 18’ gran colpo di tacco di Andrea Petagna a liberare Patrick Ciurria, sinistro a incrociare e Samuele Perisan (sostituito di Guglielmo Vicario) è battuto. L’assistente segnala fuorigioco, il VAR invece lo corregge e dà l’1-0. Il contrario di quanto era avvenuto poco prima, con un gol annullato all’Empoli. Il pareggio è di un prestito Inter, ossia Martin Satriano, che al 51’ segna di testa su cross di Razvan Marin prolungato da un avversario. Prova a salvare sulla linea Michele Di Gregorio, ma non può nulla. Il portiere del Monza nega l’1-2 a Marin direttamente da calcio d’angolo poco dopo, una parata determinante. Questo perché su azione da corner arriva il 2-1, con battuta dalla destra e colpo di testa sul secondo palo di Armando Izzo. Netto calo dei toscani: dopo aver battuto l’Inter tre pareggi e altrettante sconfitte subendo sempre gol.
Video con gli highlights di Monza-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Empoli 2-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2021 – Tutti i diritti riservati