Monza-Frosinone, match della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.
QUASI FATTA – Monza-Frosinone 0-1 nella trentasettesima giornata di Serie A. Il Frosinone ancora non può festeggiare la salvezza, ma è a un passo dal raggiungerla. Contro il Monza, ormai appagato, bastano poco più di otto minuti per sbloccarla: primo tiro-cross ribattuto, Abdou Harroui tiene palla e crossa per il colpo di testa da due passi di Walid Cheddira. Al 26′ proprio Harroui, liberato in area, potrebbe raddoppiare ma Alessandro Sorrentino è strepitoso nel respingere. A dieci secondi dalla fine dei due minuti di recupero del primo tempo il Monza sfiora il pari, con un colpo di testa di Andrea Colpani sul palo. Stesso identico punto dove a inizio ripresa si stampa un sinistro di Matias Soulé. Nel finale il Frosinone cerca il raddoppio, con una conclusione di Nadir Zortea sull’esterno della rete. Poi però deve soffrire, con una girata di Gianluca Caprari a lato di pochissimo su cross basso dalla destra di Pedro Pereira.
MONZA-FROSINONE – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Monza-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Frosinone 0-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati