Monza-Napoli, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.
ALTRO COLPO – Monza-Napoli 2-0 nella trentacinquesima giornata di Serie A. La grande stagione d’esordio del Monza si arricchisce di un’altra vittima illustre: dopo aver battuto Inter e Juventus fa lo stesso anche con chi ha vinto lo scudetto. Il Napoli già tranquillo fa turnover e al 18′ passa la squadra di Raffaele Palladino, con inserimento di Matteo Pessina e tocco vincente in mischia di Dany Mota. Lo stesso portoghese al 54′ calcia potente dalla destra, respinge Pierluigi Gollini ma raccoglie Andrea Petagna che dall’altezza del dischetto raddoppia. Gol dell’ex e un minuto dopo potrebbe fare doppietta Dany Mota, ma Gollini è bravissimo. Un grande intervento di Michele Di Gregorio permette al Monza di avere anche la porta inviolata, su deviazione ravvicinata di Mathias Olivera. Il Napoli chiede due volte un rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare e si prosegue. Entra pure Khvicha Kvaratskhelia, ma non riesce a incidere mentre Di Gregorio ferma anche Piotr Zielinski.
Video con gli highlights di Monza-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Napoli 2-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati