Monza-Roma, match della trentatreesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium.
FERMATI PRIMA DELL’INTER – Monza-Roma 1-1 nella trentatreesima giornata di Serie A. A tre giorni dalla partita contro l’Inter la Roma non va oltre il pari e si stacca dai nerazzurri. Contro il Monza già aritmeticamente salvo dalla scorsa giornata un errore di Mehmet Zeki Çelik dopo trenta secondi lancia Dany Mota, su cui Rui Patricio deve subito compiere un grande intervento. L’orrore lo fa però Michele Di Gregorio perdendo palla in area al 24′, Stephan El Shaarawy si fa respingere il primo tiro sulla linea ma segna sulla ribattuta. A cancellare lo svarione ci pensa Luca Caldirola, con un gran sinistro al volo su punizione dalla destra: sotto la traversa e 1-1. Appena iniziata la ripresa Rui Patricio ancora protagonista, evitando il vantaggio del Monza su diagonale di Carlos Augusto. Nella Roma altro infortunio, con El Shaarawy che si arrende a metà secondo tempo. Al 93′ Di Gregorio si riscatta, negando il gol partita a Roger Ibanez di testa. Poi espulso Çelik (96′) per doppia ammonizione e Rui Patricio ferma ancora Carlos Augusto.
Video con gli highlights di Monza-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Monza-Roma 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati