Salisburgo-Inter è finita 3-4, quinta amichevole della squadra di Inzaghi nel precampionato della stagione 2023-2024 contando anche gli allenamenti congiunti: ecco il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Red Bull Arena di Salisburgo in Austria.
FINALE COL BOTTO – Folle vittoria in amichevole per l’Inter! Col Salisburgo subito rigore sbagliato da Karim Konaté, che però fa gol un minuto dopo (6′) su nuova incertezza difensiva. Pareggio immediato, al 9′ su autorete di Strahinja Pavlovic, che a metà primo tempo (25′) sbaglia anche in occasione dell’1-2 di Stefan de Vrij. Ancora Konaté su palla sporca realizza il pareggio al 35′, ma è di Joaquin Correa l’ultimo acuto del primo tempo di testa su cross di Denzel Dumfries (43′). Cinquantacinque secondi dopo l’inizio della ripresa pareggia Samson Baidoo, appena entrato, sugli sviluppi di una punizione. Poi altro rigore per gli austriaci, ma il figlio d’arte Roko Simic (è nato a Milano, figlio dell’ex difensore Dario) lo calcia a lato dopo esserselo procurato per fallo di Yann Bisseck piuttosto generoso. E così a vincerla è Stefano Sensi, al 90′, lanciato da uno spettacolare tracciante di Kristjan Asllani.
Di seguito il video con la sintesi di Salisburgo-Inter dal canale ufficiale YouTube della società.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Salisburgo-Inter 3-4, gol e highlights della partita amichevole)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati