Sassuolo-Empoli, anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
SUCCESSO ALL’ULTIMO – Sassuolo-Empoli 2-3 nell’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A. L’Empoli prosegue la grande rincorsa salvezza: dall’arrivo di Davide Nicola tre vittorie e altrettanti pareggi. All’11’ Sassuolo già colpito, con una punizione da destra che trova la deviazione vincente di testa di Sebastiano Luperto. Il difensore sbatte poi sul palo e deve essere soccorso. Raddoppierebbe Youssef Maleh alla mezz’ora, dopo aver colpito il palo, ma sul rimpallo tocca di mano ed è tutto inutile. A inizio ripresa fallo di Sebastian Walukiewicz su Ruan Tressoldi, l’arbitro richiamato al VAR dà rigore. Lo trasforma Andrea Pinamonti al 54’, coraggiosissimo nel riportarsi dal dischetto dopo i due errori con l’Atalanta. Ma dieci minuti dopo un altro rigore, per mano di Gian Marco Ferrari, riporta avanti l’Empoli col terzo gol in tre partite di M’Baye Niang. Il secondo pari del Sassuolo è al 77’, si riscatta Ferrari di testa su punizione da sinistra. Ma nel quarto dei cinque minuti di recupero l’ultima parola è dell’Empoli: la punizione è dalla destra, la spizza Simone Bastoni e prende i tre punti. Sassuolo nei guai.
SASSUOLO-EMPOLI – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Sassuolo-Empoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Sassuolo-Empoli 2-3, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati