Spezia-Lazio, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Alberto Picco di La Spezia.
SEMPRE PIÙ SECONDI – Spezia-Lazio 0-3 nell’anticipo della trentesima giornata di Serie A. Quarta vittoria consecutiva per la Lazio, la settima nelle ultime otto giornate. Contro lo Spezia è tris nonostante la grande partenza dei padroni di casa, che colpiscono una traversa dopo due minuti con Mehdi Bourabia e sfiorano il vantaggio poco più tardi con un colpo di testa di M’Bala Nzola. Alla prima occasione la Lazio sfiora il vantaggio con Bartlomiej Dragowski che ferma Ciro Immobile. Alla seconda buco clamoroso in difesa e fallo di Ethan Ampadu su Felipe Anderson, col gallese che prova a prendere il pallone (e ce la fa) ma colpisce anche l’avversario. Dal dischetto Immobile spiazza Dragowski, 0-1 al 36’, e prima del riposo manca due volte la doppietta. Al 52’ splendida azione palla a terra, Felipe Anderson sfrutta il fatto che Kelvin Amian cada stordito dalla serie di passaggi e raddoppia di potenza. Il disastroso Ampadu, ammonito sul rigore, all’84’ becca il doppio giallo calciando Mattia Zaccagni anziché il pallone. Lo Spezia crolla e all’89’ una corsa di Marcos Antonio in solitaria vale il tris, saltando il portiere dopo metà campo palla al piede. Per la Lazio i punti ora sono sessantuno, +8 sulla Roma terza e +10 sull’Inter. In attesa delle altre partite.
Video con gli highlights di Spezia-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Spezia-Lazio 0-3, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati