Parma-Fiorentina, anticipo della prima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini.
RITORNO CON PARI – Parma-Fiorentina 1-1 nell’anticipo della prima giornata di Serie A. Al rientro nel massimo campionato dopo oltre tre anni di assenza, il Parma riparte da un punto. Subito occasionissima per Valentin Mihaila al 4′, conclusione altissima dopo un tiro da fuori di Simon Sohm respinto corto da Pietro Terracciano. È l’altro rumeno, Dennis Man, a dare però il vantaggio ai gialloblù con un gran sinistro a giro al 22′. Passano cinque minuti e quasi Sohm spacca la traversa, per la potenza della sua conclusione che rimbalza in campo. La Fiorentina ha diverse difficoltà e rischia di perdere all’esordio, cinque giorni prima dell’andata degli spareggi di UEFA Conference League. La salva Cristiano Biraghi al 75′, con una punizione dal lato destro dell’area a sorprendere Dion Suzuki. Poi resta in dieci per il doppio giallo a Marin Pongracic (83′) e rischia quando Wylan Cyprien spreca da posizione invitabile (88′) mandando a lato.
PARMA-FIORENTINA 1-1 – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Parma-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Fiorentina.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Parma-Fiorentina 1-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati