Torino-Frosinone, match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2 dopo i tempi supplementari (1-1): questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.
BUIO PESTO – Torino-Frosinone 1-2 dopo i tempi supplementari (1-1) nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Nuovo tracollo del Torino, che chiude con una forte contestazione dei (nemmeno tantissimi) tifosi presenti all’Olimpico. Il Frosinone è chiamato a riscattare la sconfitta di Cagliari, dove ha perso 4-3 dopo essere stato avanti 0-3 fino al 72′, e ci riesce in pieno. Eusebio Di Francesco lancia il classe 2005 Arijon Ibrahimovic e quest’ultimo lo ripaga con il vantaggio, un piazzato al 5′ su palla vagante in area. Pareggio del Torino al 31′, con angolo e colpo di testa di David Zima. La partita resta contesa, pur senza altri gol fino ai tempi supplementari. Dove i granata sperano di avere un rigore, a seguito di una caduta di Demba Seck, ma l’arbitro Francesco Fourneau prima indica il dischetto e poi – al VAR – revoca la decisione verificando come non ci fosse fallo. Così a segnare è il Frosinone, al 98′ con combinazione fra Kaio Jorge e Reinier a mandare centralmente in porta il secondo.
Video con gli highlights di Torino-Frosinone dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Torino-Frosinone 1-2 DTS, Coppa Italia: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati