Udinese-Monza, anticipo mattutino della ventinovesima giornata di Serie A 2022-2023, si è concluso con il risultato di 2-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Dacia Arena.
PARI SU RIGORE – Udinese-Monza 2-2 nell’anticipo mattutino della ventinovesima giornata di Serie A. L’Udinese finisce avanti il primo tempo, ma per evitare la sconfitta attende il pieno recupero. Difesa del Monza non posizionata bene al 18’, quando Walace lancia da dietro Sandi Lovric che parte centralmente da metà campo liberissimo e supera Michele Di Gregorio. Brutta prima frazione dei brianzoli, che però dopo l’intervallo sono tutt’altra squadra. Al 48’ Carlos Augusto, fin lì poco deciso, crossa e trova la deviazione vincente a centro area di Andrea Colpani. Passano otto minuti e un grande assist di Stefano Sensi dalla destra pesca Nicolò Rovella che conclude sotto la traversa ribaltando il risultato. L’Udinese le prova tutte per rimettersi in partita, ma deve ringraziare un… attaccante avversario. Il subentrato Andrea Petagna, lasciato fuori a sorpresa da Raffaele Palladino, a inizio recupero commette un fallo evitabile in area su Ilija Nestorovski. È rigore, molto evidente quanto stupido, e lo trasforma Beto al 92’.
Video con gli highlights di Udinese-Monza dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Udinese-Monza 2-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati