Verona-Fiorentina, match della trentacinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
COLPO SALVEZZA – Verona-Fiorentina 2-1 nella trentacinquesima giornata di Serie A. Il Verona è l’unica squadra che ha vinto oggi, su cinque partite. Un risultato che permette ai gialloblù di fare un netto passo avanti verso la salvezza, sfruttando il fatto che la Fiorentina abbia la testa alla semifinale di ritorno di UEFA Europa Conference League. Un orrore fra Luca Ranieri e il portiere di riserva Oliver Christensen porta quest’ultimo a dover fare fallo su Tijjani Noslin, regalando un rigore. Capitan Darko Lazovic lo trasforma al 13′, con una battuta potente. Sfortunato Gaetano Castrovilli, quando un suo destro rasoterra si stampa sul palo. Ma proprio Castrovilli, reduce da tanti infortuni lunghissimi, al 42′ vince un rimpallo e con un tiro sul primo palo stavolta segna l’1-1. Non basta, perché al 59′ il Verona torna avanti: cross da destra mal respinto da Nikola Milenkovic e botta potentissima di Noslin per bucare le mani a Christensen. E per l’Hellas sono tre punti d’oro.
VERONA-FIORENTINA – GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Verona-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Verona-Fiorentina 2-1, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati