Verona-Genoa, partita della trentunesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi.
BLITZ − Verona-Genoa 1-2, nella partita della trentunesima giornata di campionato. Match di estrema importanza per gli scaligeri, che sono in piena lotta per rimanere in Serie A. L’inizio è dei più promettenti: pronti-via e dopo otto minuti arriva il gol del vantaggio con Bonazzoli, che salta anche Martinez e fa 1-0. Il Genoa, per l’occasione senza Retegui infortunato, non ci sta. Intorno al 25’, Vasquez colpisce la traversa di testa da corner. Nel finale di primo tempo, la squadra di Gilardino pareggia i conti con Ekuban. Nella ripresa, entra meglio il Grifone che al 52’ va in vantaggio col solito Gudmundsson. Il Verona si riversa in avanti alla ricerca quantomeno del pari. Gol che arriva al 70’ con Swiderski, ma poi annullato dal Var per fuorigioco. Finisce 2-1 per il Genoa, che inguaia i padroni di casa.
VERONA-GENOA − GLI HIGHLIGHTS
Video con gli highlights di Verona-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Verona-Genoa 1-2, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati