Buongiorno può diventare un nome buono per l’Inter del 2024-2025, ma non è l’unico. Nell’ultimo video pubblicato sulla Web TV di Inter-News.it, il nostro Emanuele Rossi discute le possibilità.
INNESTO IN DIFESA – Da tempo si parla di Alessandro Buongiorno come possibilità per la difesa dell’Inter della prossima stagione. Avendo già vinto lo scudetto, la dirigenza può tranquillamente preoccuparsi del mercato. Con il difensore del Torino come principale obiettivo, ma non certo il solo. Se ne parlerà ancora, a lungo, perché la sessione estiva non è nemmeno iniziata. Ma è chiaro che per inserire Buongiorno l’Inter debba pensare a qualche cessione: sono due i profili da valutare, per decidere se tenerli o privarsene. Di questo ne parla il nostro Emanuele Rossi, nel video appena pubblicato su Inter-News Web TV.
INTER-NEWS WEB TV – ECCO COME SEGUIRCI
SEGUICI OVUNQUE – Oltre alla nostra WEB TV e al video di oggi riguardante Buongiorno e la situazione della difesa dell’Inter, puoi seguirci anche in tutti i canali social. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Buongiorno per l’Inter? Due da valutare sul mercato | Inter-News Web TV)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati