
Paolo Condò dagli studi di Sky Sport definisce commovente la prestazione di Matteo Darmian, ammonito nel primo tempo perché costretto a prendersi un giallo sacrificandosi di fatto per la squadra dopo l’errore di Nicolò Barella. Il giornalista si complimenta con Simone Inzaghi non solo per la scelta di lasciarlo in campo che lo ha premiato, ma soprattutto per le scelte di formazione iniziali e l’ingresso di Romelu Lukaku per sfruttare la sua fisicità e il contributo in difesa.
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione Inter-Juventus, Di Maria salta la sfida? Le sue condizioni − CdSVIDEO di Inter-News.it (clicca qui)
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Condò: «Darmian commovente! Bene Inzaghi nelle scelte»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati