L’Inter è arrivata ieri mattina a Osaka, ma non tutti i tesserati sono in Giappone per la tournée. C’è chi è rimasto a Milano, con l’obiettivo di ridurre i tempi per sistemare alcune necessità: il video di Sky Sport.
AL LAVORO – C’è una parte dell’Inter che dedica le proprie energie a Milano, anziché a Osaka come la squadra di Simone Inzaghi. Si tratta, principalmente, di Piero Ausilio e Giuseppe Marotta: per loro l’obiettivo è limare i dettagli per l’arrivo di Yann Sommer dal Bayern Monaco. Il mercato impone sistemare delle questioni prioritarie, come portiere e attaccante, e pure in tempi brevi.
Questo il servizio di Sky Sport, con i dettagli dati da Andrea Paventi fuori dalla sede dell’Inter.
NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter, c’è chi non è in Giappone: obiettivo e tempi chiari)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati