Il Bologna ha sconfitto il Venezia con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Dan Ndoye e al gol di Riccardo Orsolini. Di seguito i gol e gli highlights della partita.
RITORNO SPERATO – Il Bologna supera in una partita senza storia il Venezia. Nel 3-0 finale c’è tanto Dan Ndoye, autore di una doppietta e di una prestazione da protagonista a livello complessivo. Il giocatore svizzero, seguito in estate anche dall’Inter di Piero Ausilio e Beppe Marotta, ha trovato i suoi primi gol stagionali con la maglia dei rossoblù. Lo svizzero ha trovato la prima rete al 21′ grazie a un calcio di rigore da lui stesso guadagnato a causa di un fallo in area di Redgiciano Haps. Il secondo gol è firmato da Riccardo Orsolini al 69′, sempre su rigore, a causa di un fallo di Jay Idzes ai danni di Thijs Dallinga. La terza e ultima rete è nuovamente siglata da Ndoye, su assist dello stesso Orsolini, grazie a una zampata vincente compiuta al 71′. La squadra di Vincenzo Italiano si riporta così a un punto dal Milan, in attesa dello scontro diretto da recuperare.
BOLOGNA-VENEZIA 3-0, GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA:
Questo il video con i gol e gli highlights di Bologna-Venezia, ripreso dal canale YouTube della Serie A.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Highlights Serie A | Bologna-Venezia 3-0: Ndoye protagonista)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati